b0e6cdaeb1 In verità, ho provato a guardare questa serie perché sono stato un fan di Michael Pare per anni di beaucoup. Ma anche il mio interesse per il suo lavoro e il suo grande talento non è stato sufficiente per tenermi sintonizzato. Sento che ha fatto un grande sforzo per sviluppare il suo personaggio, dimostrare un'interazione logica con il resto dei personaggi e mantenere a galla la trama. Ha avuto una dura battaglia su questo. Molte persone sembrano pensare che & quot; Starhunter & quot; era un brutto spettacolo- e posso vedere come potevano pensarlo. È semplicemente a basso budget. Ha degli effetti speciali datati (ma non negativi), alcuni della recitazione non sono quelli che si potrebbero definire stellari, e alcuni dei set di distanza dal Tulip (la loro nave) erano sinceri, io non mentirò. Ma le persone che guardano un episodio e pensano che lo spettacolo faccia schifo devono dargli una possibilità. La serie doveva essere guardata fino in fondo, altrimenti non avresti idea di cosa stesse succedendo. <br/> <br/> La cosa migliore dello show, e qualcosa che trovo carente in più, è la sua guida unica arco narrativo che collega tutti gli episodi insieme. Dante (Pare), il capitano del tulipano, è alla ricerca del figlio perduto da dieci anni, insieme a sua nipote Percy (Allen), che non ha mai sperimentato un "normale". vita, poiché è stata confinata alla nave quasi per tutta la sua vita. I due sono raggiunti da Luc (Roche), l'ufficiale di sicurezza che è stato assunto dal loro capo, o almeno così credono. Le interazioni tra i tre sono davvero interessanti, si vede il senso di legame tra Dante e Percy durante lo spettacolo e la loro relazione con Luc cambia a causa di certe * circostanze *. La sceneggiatura, a mio parere, è stata scritta molto bene, perché tieni davvero a cuore i personaggi. Ma sto divagando. <br/> <br/> Lo spettacolo, come ho detto, è pensato per essere guardato in sequenza, perché i personaggi e la storia sono influenzati da quello che è successo negli episodi precedenti. Man mano che lo spettacolo progredisce, impari sempre di più sul misterioso & quot; Divinity Cluster & quot ;, la forza trainante dietro la trama. La prima metà dello spettacolo è più "episodica"; in natura, passando da una piccola avventura alla successiva senza troppi progressi generali della trama, ma pone le basi per la seconda metà, che è dove & quot; Starhunter & quot; brilla davvero. <br/> <br/> Nella seconda parte dello show, tutto inizia a venire insieme, e ogni episodio ti lascia desiderare di sapere di più su cosa sta per accadere e dove finirà. Gli episodi finali dello spettacolo sono spettacolari e abbastanza climatici … ma non dirò troppo.Inoltre, se puoi, guarda gli episodi completi (come in onda in Canada) con le trasmissioni di Rudolpho all'inizio, dato che sono davvero divertenti, e qualche volta riassumono cosa sta succedendo. <br/> <br/> Un'altra cosa che faccio ammirare lo spettacolo è il suo senso del realismo. L'umanità non è ancora sfuggita ai confini del nostro sistema solare, poiché la tecnologia dell'iperspazio non è ancora stata inventata. Questo non è molto tempo fa in una galassia molto lontana … questo è il 2275, il futuro non così lontano, e vedi la costante lotta dell'umanità attraverso il sistema solare mentre cercano di sopravvivere. Un'altra cosa è il tulipano … non è un esploratore di galassie top-of-the-line di livello Enterprise. Il Tulip è in realtà una vecchia nave da crociera ristrutturata per la caccia di taglie e l'80% della nave non viene nemmeno utilizzato dall'equipaggio. La loro nave sta costantemente cadendo in rovina, dato che l'equipaggio riesce a malapena a farla correre e le cose accadono su ponti della nave che sono stati dimenticati a lungo e che creano interessanti colpi di scena. Sembra più autentico in generale di molti altri. <br/> <br/> Se guardi lo spettacolo, prova a superare i problemi sopra menzionati presenti nei primi episodi (e che ho notato andando molto meglio in seguito on), perché qui c'è una gemma. C'è qualcosa nella trama, nelle torsioni e, soprattutto, nei personaggi che & quot; Starhunter 2300 & quot; (La seconda serie), pur essendo buona, proprio non ce l'ha, e nessuna quantità di effetti speciali la cambierà. I nuovi spettacoli come & quot; Firefly & quot; potrebbe avere un budget molto più grande rispetto a questa serie quasi sconosciuta, ma & quot; Starhunter & quot; sfrutta appieno ciò che ha e crea un'avventura avvincente che, a mio modesto parere, nessun fan della fantascienza dovrebbe mancare. Non capisco perché le persone siano così critiche nei confronti di cattivi effetti speciali, insiemi e altre cose legate al budget; Credo che la qualità dei contenuti e l'azione insieme a concetti profondi e un tocco originale sia ciò che crea uno spettacolo senza tempo. Mi capita di essere un grande fan del teatro e il teatro ha effetti speciali molto minimalisti per ovvi motivi. Quando vediamo Hamlet preformato, lasciamo il teatro dicendo a Damm che sarebbe stato grandioso se avesse effetti speciali migliori? Ciò toglie all'innegabile Genius di Shakespeare? <br/> <br/> Ovviamente non sto dicendo che Star Hunter è Shakespeare o Star Trek, ma sto dicendo che Star Hunter parla della storia che gli scrittori raccontano e come gli attori riescono a farlo funzionare in un modo B di fascia alta. Ancora una volta, proprio come con Star Trek, non si tratta degli effetti speciali, ma della sensazione che ci dà. Non dimentichiamo quanti spettacoli e film terribili escono con effetti speciali incredibili e la gente sembra mangiare questo immondizia, io proprio non capisco come la gente si innamori di questa roba e di come non possa separare la sostanza da effetti speciali e set fantasia ecc. < br /> <br/> Questo spettacolo mi dà quella sensazione che provo quando guardo Star Trek che la serie originale si ripropone e tutti sappiamo che Star Trek la serie originale aveva il budget più basso che poteva, ma aveva quella cosa magica su di esso, dove ci sentivamo tutti come se fossimo sulla nave con loro e si toccavano sempre soggetti molto profondi che si applicano a tutte le epoche. Sento che Star Hunter ha fatto questo abbastanza bene in un modo minore. <br/> <br/> Anche io sono uno di quei film Geek che si prende il tempo di guardare i titoli di coda e il riferimento incrociato da un episodio all'altro e io Devo dire che gli episodi migliori sono scritti da Peter Horton e con tutto ciò che ha fatto, sono sorpreso che siano riusciti a prenderlo per scrivere per questo spettacolo. I suoi talenti brillano e le differenze sono abbastanza ovvie anche se gli scrittori meno esperti hanno scritto degli episodi piuttosto grandi. Grazie per aver letto i miei commenti e spero che tutti voi diano a questo spettacolo una possibilità, perché una volta entrati nel boschetto e conoscerete i personaggi, scoprirete che è fantastico per la televisione a tarda notte !!! Firmato, Brit Innanzitutto l'espansione del cast / crew è stata una mossa eccellente, consentendo una maggiore complessità e diversità nella dinamica sociale, rendendo immediatamente lo spettacolo più guardabile da una prospettiva umanizzata; non sono sicuro di tutti quelli che indossano materiali neri e lucidi, sebbene un po 'di Angel-esk o qualcosa del genere. & quot; Popa Bear & quot; interpretato in modo troppo convincente da Steven Marcus è un personaggio essenziale non solo per il rilievo comico, ma anche come contrasto morale; quando uno dei membri dell'equipaggio considera l'azione moralmente ambigua, Rudolpho commenta e all'improvviso tutti gli altri membri dell'equipaggio sono assolti in puro e semplice contrasto con l'immoralità impeccabile di Rudolpho. Ridisegnare il tulipano con la bellezza più lunga, aerodinamica e grigia era un'idea eccellente, poiché la storta nave rossa non era molto memorabile. <br/> <br/> Nel complesso più esteticamente piacevole, persi gli elementi di un grigio realismo il primo la stagione ha avuto e sostituito con un paradigma più adolescente-amichevole. Prendi l'ultimo commento come vuoi. Alcuni degli elementi di maggior successo sembravano ancora abbastanza formali prendere il rapporto tra Kali e Travis, è quasi un cliché come le tecniche di scrittura, ma a volte i trucchi più vecchi funzionano ancora meglio eh? <br/> <br/> Nel complesso valuto Starhunter -2300 (s2) come più guardabile per il pubblico mainstream, ma ancora di successo con gli appassionati di Scifi più fanatici tra noi. Se hai creato o lavorato sulla serie, cosa potresti volere di più sentire …? Sì, lo so, & quot; La stagione 3 non è cancellata. & Quot; … Oh bene? Come è scritto: OM-MANI-PADME-HUNG:) traduzione tibetana: & quot; onnipresente, infinita compassione & quot; :) Simile nella trama e sentirsi a & quot; Firefly & quot; anche se non così divertente. Grande divertimento per l'evasione se ti piacciono le opere spaziali. Ad eccezione di Michael Pare (che è meravigliosamente stanco del mondo in testa), il resto del cast è familiare solo ai fan delle serie canadesi ed europee. Forse si rivolge solo ai fan del genere, ma vale la pena dare un'occhiata.
Enunfafa Admin replied
373 weeks ago